Aiuto e
Contatti

Non trovi il PIN?
Hai problemi di attivazione?
Non riesci a consultare il credito
residuo?
Consulta le nostre FAQ per
trovare una risposta a queste e tante altre domande.

Banner Help
Banner Help
Banner Help

A cosa serve il documento di identità?

Con le nuove disposizioni in materia di antiriciclaggio sono cambiate le regole e, per questo, se si desidera attivare un quantitativo di Epipoli Prepagate Mastercard superando i limiti previsti dall’account Base, è necessario completare il proprio profilo utente fornendo un documento che verifichi la propria identità. Nel caso desiderassi rimuoverlo dai dati del tuo account MyGiftCard puoi contattarci qui.

Non hai trovato quello che cercavi?
Contatta il nostro Servizio Clienti

Per dubbi e ulteriori informazioni

Scrivi

Hai un urgenza?

Il Servizio Clienti è attivo dalle 08:00 alle 20:00 da lunedì a sabato (non festivo). Il costo della chiamata dipende dal piano tariffario utilizzato per le telefonate verso numeri di rete fissa nazionale.

Non hai trovato quello che cercavi?
Contatta il nostro Servizio Clienti

Per dubbi e ulteriori informazioni

Scrivi

Hai un urgenza?

Il Servizio Clienti è attivo dalle 08:00 alle 20:00 da lunedì a sabato (non festivo). Il costo della chiamata dipende dal piano tariffario utilizzato per le telefonate verso numeri di rete fissa nazionale.

×