Aiuto e
Contatti

Non trovi il PIN?
Hai problemi di attivazione?
Non riesci a consultare il credito
residuo?
Consulta le nostre FAQ per
trovare una risposta a queste e tante altre domande.

Banner Help
Banner Help
Banner Help

Profilo Personale

Come annullare iscrizione NL

Cosa fare se hai un account MyGiftCard e non desideri più ricevere la nostra newsletter: ecco il processo di cancellazione facile e veloce per rimuovere la tua iscrizione.

Modificare dati Account

Cambiare i dati forniti nel corso della registrazione o dell’attivazione di una carta è semplice: ecco cosa fare per modificare il tuo account MyGiftCard.

Non ho ricevuto la mail di conferma iscrizione

Se hai completato la procedura di iscrizione su MyGiftCard ma non riesci a trovare la mail di conferma o non la hai ricevuta, non ci sono problemi: segui la procedura.

Recupero Password

Se hai smarrito la password per entrare nel tuo account MyGiftCard ti basta conoscere la mail utilizzata per l’iscrizione per richiederne una nuova.

Come chiudere l’account

La procedura da seguire per richiedere la cancellazione dei propri dati dal profilo MyGiftCard ed eliminare il proprio account dal sito definitivamente.

A cosa serve il documento di identità

Perché devo fornire il mio documento di identità per attivare una Epipoli Mastercard? Cosa è cambiato nella procedura di attivazione e perché.
×
.