Aiuto e
Contatti

Non trovi il PIN?
Hai problemi di attivazione?
Non riesci a consultare il credito
residuo?
Consulta le nostre FAQ per
trovare una risposta a queste e tante altre domande.

Banner Help
Banner Help
Banner Help

Cosa fare se non trovi l’ordine che hai effettuato

Dove trovare l’ordine di una Gift Card

Se non trovi l’ordine che hai effettuato per l’acquisto di una Gift Card (fisica o digitale), apri l'e-mail di conferma ordine ricevuta in seguito all'acquisto su www.mygiftcard.it. 
 Se non trovi l'e-mail controlla nella tua casella di posta indesiderata/spam, oppure qui per contattarci. Provvederemo a inviarti l'e-mail di conferma ordine contenente il link per procedere con l'attivazione.
 Inoltre, se hai acquistato una Gift Card fisica, ricordati che puoi consultare lo stato della tua spedizione all'interno della tua area riservata.

Non hai trovato quello che cercavi?
Contatta il nostro Servizio Clienti

Per dubbi e ulteriori informazioni

Scrivi

Hai un urgenza?

Il Servizio Clienti è attivo dalle 08:00 alle 20:00 da lunedì a sabato (non festivo). Il costo della chiamata dipende dal piano tariffario utilizzato per le telefonate verso numeri di rete fissa nazionale.

Non hai trovato quello che cercavi?
Contatta il nostro Servizio Clienti

Per dubbi e ulteriori informazioni

Scrivi

Hai un urgenza?

Il Servizio Clienti è attivo dalle 08:00 alle 20:00 da lunedì a sabato (non festivo). Il costo della chiamata dipende dal piano tariffario utilizzato per le telefonate verso numeri di rete fissa nazionale.

×