Aiuto e
Contatti

Non trovi il PIN?
Hai problemi di attivazione?
Non riesci a consultare il credito
residuo?
Consulta le nostre FAQ per
trovare una risposta a queste e tante altre domande.

Banner Help
Banner Help
Banner Help

Come effettuare il reso di una Gift Card

Cosa fare per richiedere il rimborso di una Gift Card acquistata online

Se hai acquistato una Gift Card tramite il nostro sito, ma vuoi recedere, hai 14 giorni di tempo per esercitare questo diritto a condizione che il codice PIN non sia stato attivato. In questo caso ti invitiamo a scaricare l’apposito modulo da qui e a compilarlo in tutte le sue parti per poi inviarlo seguendo le indicazioni indicate all’interno.

Cosa fare per richiedere il rimborso di una Gift Card acquistata in un punto vendita

Se hai acquistato tramite un punto vendita, ti invitiamo a recarti presso il punto di assistenza con la Gift Card acquistata e il relativo scontrino di acquisto. L'accettazione della richiesta di rimborso è soggetta alla politica di reso della singola insegna. 

Non hai trovato quello che cercavi?
Contatta il nostro Servizio Clienti

Per dubbi e ulteriori informazioni

Scrivi

Non hai trovato quello che cercavi?
Contatta il nostro Servizio Clienti

Per dubbi e ulteriori informazioni

Scrivi
×