JavaScript sembra essere disabilitato nel tuo browser. Devi abilitare JavaScript nel tuo browser per utlizzare le funzioni di questo sito.
Articoli aggiunti di recente ×
Non hai articoli nel carrello.
Non trovi il PIN? Hai problemi di attivazione? Non riesci a consultare il credito residuo? Consulta le nostre FAQ per trovare una risposta a queste e tante altre domande.
Se hai acquistato una Epipoli Prepagata Mastercard tramite il nostro sito, ma vuoi recedere, hai 14 giorni di tempo per esercitare questo diritto a condizione che il codice PIN non sia stato attivato. In questo caso ti invitiamo a scaricare l’apposito modulo da qui e a compilarlo in tutte le sue parti per poi inviarlo seguendo le indicazioni indicate all’interno.
Se invece hai acquistato tramite un punto vendita, ti invitiamo a recarti presso il loro punto di assistenza, sempre entro 14 giorni, munito della tua Epipoli Prepagata Mastercard e della prova d’acquisto per avanzare la richiesta di recesso.
Il Servizio Clienti è attivo dalle 08:00 alle 20:00 da lunedì a sabato (non festivo). Il costo della chiamata dipende dal piano tariffario utilizzato per le telefonate verso numeri di rete fissa nazionale.