Aiuto e
Contatti

Non trovi il PIN?
Hai problemi di attivazione?
Non riesci a consultare il credito
residuo?
Consulta le nostre FAQ per
trovare una risposta a queste e tante altre domande.

Banner Help
Banner Help
Banner Help

Come effettuare il reso di una Epipoli Prepagata Mastercard

Cosa fare per richiedere il rimborso di una Epipoli Prepagata Mastercard acquistata online

Se hai acquistato una Epipoli Prepagata Mastercard tramite il nostro sito, ma vuoi recedere, hai 14 giorni di tempo per esercitare questo diritto a condizione che il codice PIN non sia stato attivato. In questo caso ti invitiamo a scaricare l’apposito modulo da qui e a compilarlo in tutte le sue parti per poi inviarlo seguendo le indicazioni indicate all’interno.

Cosa fare per richiedere il rimborso di una Epipoli Prepagata Mastercard acquistata in un punto vendita

Se invece hai acquistato tramite un punto vendita, ti invitiamo a recarti presso il loro punto di assistenza, sempre entro 14 giorni, munito della tua Epipoli Prepagata Mastercard e della prova d’acquisto per avanzare la richiesta di recesso.

Non hai trovato quello che cercavi?
Contatta il nostro Servizio Clienti

Per dubbi e ulteriori informazioni

Scrivi

Hai un urgenza?

Il Servizio Clienti è attivo dalle 08:00 alle 20:00 da lunedì a sabato (non festivo). Il costo della chiamata dipende dal piano tariffario utilizzato per le telefonate verso numeri di rete fissa nazionale.

Non hai trovato quello che cercavi?
Contatta il nostro Servizio Clienti

Per dubbi e ulteriori informazioni

Scrivi

Hai un urgenza?

Il Servizio Clienti è attivo dalle 08:00 alle 20:00 da lunedì a sabato (non festivo). Il costo della chiamata dipende dal piano tariffario utilizzato per le telefonate verso numeri di rete fissa nazionale.

×