Aiuto e
Contatti

Non trovi il PIN?
Hai problemi di attivazione?
Non riesci a consultare il credito
residuo?
Consulta le nostre FAQ per
trovare una risposta a queste e tante altre domande.

Banner Help
Banner Help
Banner Help

Che cosa è il PIN di una carta, dove si trova e cosa fare se lo perdi

Che cos’è il PIN e dove si trova

Il codice PIN, necessario per attivare la tua Gift Card, è un codice composto da 16 cifre.

Se hai effettuato il tuo acquisto presso un punto vendita, troverai il codice PIN sullo scontrino che ti è stato consegnato in cassa.

Se hai fatto il tuo acquisto online, riceverai il PIN o il link d’attivazione via mail in seguito alla conclusione dell’ordine.

Ti ricordiamo che il codice PIN è valido fino alla data di scadenza comunicato in fase d’acquisto.

Cosa fare se hai perso il PIN

Se hai effettuato il tuo acquisto presso un punto vendita, allega lo scontrino nel nostro form verificando che siano visibili luogo, data e orario. Con questi dati proveremo a risalire al codice utile per l’attivazione e procederemo noi ad attivare la tua carta. Non sarà infatti possibile ritrovare il PIN.

Se hai effettuato il tuo acquisto sul nostro sito, troverai il PIN nella mail che ti abbiamo inviato in seguito alla conclusione dell’ordine.

Non hai trovato quello che cercavi?
Contatta il nostro Servizio Clienti

Per dubbi e ulteriori informazioni

Scrivi

Hai un urgenza?

Il Servizio Clienti è attivo dalle 08:00 alle 20:00 da lunedì a sabato (non festivo). Il costo della chiamata dipende dal piano tariffario utilizzato per le telefonate verso numeri di rete fissa nazionale.

Non hai trovato quello che cercavi?
Contatta il nostro Servizio Clienti

Per dubbi e ulteriori informazioni

Scrivi

Hai un urgenza?

Il Servizio Clienti è attivo dalle 08:00 alle 20:00 da lunedì a sabato (non festivo). Il costo della chiamata dipende dal piano tariffario utilizzato per le telefonate verso numeri di rete fissa nazionale.

×