JavaScript sembra essere disabilitato nel tuo browser. Devi abilitare JavaScript nel tuo browser per utlizzare le funzioni di questo sito.
Articoli aggiunti di recente ×
Non hai articoli nel carrello.
Non trovi il PIN? Hai problemi di attivazione? Non riesci a consultare il credito residuo? Consulta le nostre FAQ per trovare una risposta a queste e tante altre domande.
Il codice PIN, necessario per attivare la tua Gift Card, è un codice composto da 16 cifre.
Se hai effettuato il tuo acquisto presso un punto vendita, troverai il codice PIN sullo scontrino che ti è stato consegnato in cassa.
Se hai fatto il tuo acquisto online, riceverai il PIN o il link d’attivazione via mail in seguito alla conclusione dell’ordine.
Ti ricordiamo che il codice PIN è valido per 12 mesi dalla data d’acquisto.
Se hai effettuato il tuo acquisto presso un punto vendita, allega lo scontrino nel nostro form verificando che siano visibili luogo, data e orario. Con questi dati proveremo a risalire al codice utile per l’attivazione e procederemo noi ad attivare la tua carta. Non sarà infatti possibile ritrovare il PIN.
Se hai effettuato il tuo acquisto sul nostro sito, troverai il PIN nella mail che ti abbiamo inviato in seguito alla conclusione dell’ordine.
Il Servizio Clienti è attivo dalle 08:00 alle 20:00 da lunedì a sabato (non festivo). Il costo della chiamata dipende dal piano tariffario utilizzato per le telefonate verso numeri di rete fissa nazionale.