×

Consorzio Europa/Sigma Gift Card Cardholder Agreement – (T&Cs)

(Data versione 20 Novembre 2019)

La presente Carta è rilasciata da EML Payments Europe Limited per Epipoli (“Distributore”).  Nei presenti termini, i termini "Noi" o "nostro" si riferiscono a EML Payments Europe Limited, operante per proprio conto ("Tu" o "Tuo" si riferiscono all’acquirente o utilizzatore della Carta).

  1. Utilizzando la Carta, accetti di essere vincolato a questi Termini e Condizioni. Se hai acquistato la Carta per qualcun altro,  devi consegnare all'utente una copia di questi T&C o informare il titolare finale della Carta che questi T&C sono disponibili online. La Carta rimane di nostra proprietà. È necessario conservare la ricevuta o il registro di acquisto originali della Carta e il numero della Carta, poiché potrebbero servire per fornire servizi di assistenza al cliente o fornire assistenza in caso di errori o in caso di smarrimento o furto della Carta.
  2. La Carta è una carta prepagata che viene attivata dopo l’acquisto. Può essere utilizzata solo per l'acquisto di beni e servizi nei supermercati Consorzio Europa/Sigma con cui abbiamo accordi commerciali per l'accettazione della Carta. La Carta non può essere utilizzata presso sportelli bancomat o presso istituti finanziari e non consente il prelievo. La Carta non è una carta di credito e non è collegata a un conto di deposito.
  3. Il saldo minimo che può essere caricato sulla tua Carta è 5,00 € e il saldo massimo è 500,00 €. In determinate situazioni, noi o il Distributore potremmo richiedere di verificare la tua identità prima di emettere una o più Carte, al fine di rispettare i nostri obblighi di identificazione dei nostri clienti. Non ci sono commissioni associate all'uso della Carta a meno che non le sia accordato di ricevere una Carta sostitutiva e in tal caso la commissione della Carta sostitutiva sarà comunicata al momento della richiesta.
  4. La Carta non può essere utilizzata per effettuare acquisti che superano il saldo disponibile. In casi simili è necessario pagare la differenza con un altro metodo se il Merchant lo permette.
  5. Questa Carta non è ricaricabile ed è valida per dodici (12) mesi dalla data di attivazione e non può essere utilizzata dopo la scadenza. Alla scadenza, il saldo disponibile rimanente verrà incamerato. Non le daremo alcun preavviso prima che ciò accada.
  6. La Carta non può convertita in contanti e non può essere utilizzata per effettuare addebiti diretti, ricorrenti o pagamenti rateali regolari o per l'acquisto di valuta estera. Le autorizzazioni possono essere rifiutate da alcuni commercianti. Non siamo responsabili in alcun modo quando un'autorizzazione viene rifiutata per una particolare transazione, tranne nei casi in cui l'autorizzazione è stata rifiutata a causa di un atto o un'omissione da parte nostra.
  7. La Carta è come denaro contante e non può essere sostituita in caso di uso improprio, smarrimento, furto o danneggiamento e non esiste un sistema di compensazione finanziaria rispetto alla Carta. Lei è il responsabile di tutte le transazioni sulla Carta, tranne in caso di frode o negligenza da parte del nostro personale o agenti. Se si nota un errore relativo alla Carta o si perde la Carta, è necessario informare immediatamente il scrivendo all’indirizzo info@mygiftcard.it.
  8. In caso di problemi con un acquisto effettuato con la Carta o una controversia con un Merchant, è necessario trattare direttamente con il Merchant interessato.
  9. Potremmo limitare o interrompere l'uso della Carta se vengono rilevate attività sospette o non riceviamo fondi per l'intero importo del saldo attivato della Carta.
  10. Eventuali rimborsi sulle transazioni sono soggetti alla politica del Merchant specifico. Se la Carta scade o viene revocata prima di aver speso fondi risultanti da un rimborso (indipendentemente dal fatto che la transazione originale da rimborsare sia stata effettuata o meno utilizzando la Carta), non avrai accesso a tali fondi.
  11. Lei è responsabile dello storico delle transazioni online e della conoscenza del saldo disponibile. È possibile visualizzare il saldo e lo storico delle transazioni su www.ilmiosaldo.it (gratuitamente) o ottenere il saldo chiamando il numero 02 30300064. Ci riserviamo il diritto di correggere la disponibilità saldo della tua Carta se riteniamo che si sia verificato un errore di ufficio o contabile.
  12. Le informazioni (che possono includere le sue informazioni personali, se le ha fornite a noi o al Distributore) possono essere divulgate a terzi sulla Carta o sulle transazioni effettuate con la Carta, ove richiesto dalla legge, per gestire la Carta ed elaborare le transazioni, per prevenire il crimine finanziario, per fornirti i servizi richiesti e, se necessario, per informarla di eventuali cambiamenti del servizio. Divulgazione potrà riguardare anche paesi al di fuori dello Spazio economico europeo ("SEE"). Adotteremo tutte le misure ragionevolmente necessarie per garantire che i suoi dati vengano trattati in modo sicuro e in conformità con la nostra politica sulla privacy e il Data Protection Act 2018 e il Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR). La nostra policy sulla privacy può essere visualizzata su https://emlpayments.com/privacy e la policy sulla privacy del nostro Distributore può essere visualizzata su https://www.mygiftcard.it/privacy.
  13. Se ha acquistato la Carta online, puòi annullare l'acquisto entro 14 giorni dalla data di ricezione della Carta seguendo le istruzioni su https://www.mygiftcard.it/spedizioni-resi. Non è possibile annullare l'acquisto di una Carta attivata.
  14. Ci riserviamo il diritto di modificare questi T&C in qualsiasi momento. Eventuali modifiche possono essere visualizzate all'indirizzo www.ilmiosaldo.it
  15. Il programma di gift card del Distributore potrebbe essere chiuso. Se la sua carta non può più essere utilizzata dopo la risoluzione, avrà diritto a riscattare la sua Carta per l'importo del saldo disponibile al momento del rimborso.
  16. Noi e il Distributore non saremo responsabili per l'accesso non autorizzato, o l'uso della sua Carta o per eventuali ritardi o incapacità di utilizzare la Carta o il saldo sulla Carta, o se abbiamo sospeso l'uso della Carta in conformità con questi T&C . Noi e il Distributore non rilasciamo alcuna garanzia o dichiarazione, espressa o implicita rispetto alla Carta, acquisti effettuati con la Carta, inclusi, a titolo esemplificativo, garanzie di qualità o idoneità per uno scopo particolare o se la Carta sarà sempre accessibile o accettata. Nessuna disposizione del presente accordo limita la responsabilità nostra o del Distributore laddove non possa essere limitata o esclusa dalla legge.
  17. Siamo registrati in Inghilterra e Galles con il numero di società 05852181 con sede legale e indirizzo di corrispondenza presso Latham House 6th Floor, 33/34 Paradise Street, Birmingham, B1 2AJ. Le leggi dell'Inghilterra si applicheranno a questi T&C e i tribunali inglesi avranno giurisdizione esclusiva.