Hai già una Gift Card?

Per ulteriori informazioni, contatta il Customer Service MyGiftCard oppure scrivi a info@mygiftcard.it indicando il Codice di Attivazione (PIN).

Spedizioni

Per le Gift Card fisiche è prevista la seguente modalità di spedizione:

SERVIZIO STANDARD:

  • 6,00€ - Tutta Italia (prezzo IVA inclusa) -  Spedizioni fino a massimo di 25 Gift Card
  • consegna entro 48/72 ore (lavorativi)
  • consegna entro 5 giorni (lavorativi) per zone disagiate e passi montani vedi elenco (supplemento di 1,00€)
  • E-mail con track&trace per monitoraggio spedizione

In caso di lasciato avviso il destinatario dispone di 7 giorni di tempo per ritirare la spedizione in filiale all’indirizzo riportato sull’avviso stesso. In caso di giacenza per indirizzo errato, sconosciuto, assente o altro motivo è possibile lo svincolo della spedizione richiedendo un nuovo tentativo di recapito della merce segnalandolo al Customer Service. Le spedizioni avvengono dal Lunedì al Venerdì. Gli ordini pervenuti durante il Sabato e la Domenica saranno processati a partire dal Lunedì mattina.

Resi

Ai sensi dell’art. 52 del D.lgs. 206/2005 (Codice del Consumo) il Cliente dispone di un periodo di 14 giorni dalla data di consegna del prodotto FISICO o DIGITALE per recedere dal contratto senza dover fornire alcuna motivazione.
Ai sensi dell’art. 54 del D.lgs. 206/2005 (Codice del Consumo) per esercitare il diritto di recesso il Cliente dovrà, prima della scadenza del periodo di recesso, far pervenire al Customer Service una tra le seguenti documentazioni:
- modulo di recesso scaricabile qui
- una qualsiasi altra dichiarazione che espliciti la volontà di recedere dal contratto.

Per esercitare il diritto di recesso il Cliente è tenuto ad informare il Customer Service scegliendo tra una delle seguenti modalità:
- Raccomandata A/R indirizzata a: Epipoli S.p.A. Viale E. Jenner 64 - 20159 Milano (Italia) all’attenzione del Servizio Clienti MyGiftCard
- E-mail all’indirizzo info@mygiftcard.it specificando nell’oggetto: “Comunicazione Diritto Recesso Gift Card” allegando  il modulo di recesso o una qualsiasi altra dichiarazione che espliciti la volontà di recedere dal contratto.

Sarà cura del Customer Service trasmettere una conferma del ricevimento della richiesta di recesso tramite posta elettronica.
Epipoli accetta e garantisce la restituzione della Gift Card Fisica o Digitale da parte del Cliente esclusivamente per prodotti non ancora attivati. Non è necessaria la spedizione da parte del Cliente a Epipoli della Gift Card Fisica o Digitale: Epipoli effettuerà le verifiche da remoto e solo in caso di prodotto non attivato provvederà al rimborso.

Importante: trattandosi di prodotti a contenuto digitale con Codici forniti mediante supporti non materiali, il consumatore procedendo con l’operazione di attivazione perde il Diritto di Recesso una volta iniziata l’esecuzione. Effettuando un ordine per l'acquisto di tali contenuti il consumatore eccetta quanto precede.

Modalità di consegna

Gift Card Fisiche: spedizione via corriere all’indirizzo indicato al momento dell’acquisto.
Gift Card Digitale: invio via e-mail all’indirizzo di posta elettronica indicato al momento dell’acquisto.