SPEDIZIONI
Per i prodotti FISICI potrai scegliere tra 3 tipologie di spedizione: Economy, Standard e Express.

1. SERVIZIO ECONOMY
3,00€ - Tutta Italia (prezzo IVA inclusa)  - Spedizioni fino a 0,50 gr
consegna entro 3/10 giorni lavorativi

2. SERVIZIO STANDARD
6,00€ - Tutta Italia (prezzo IVA inclusa) -  Spedizioni fino a 2kg
- consegna entro 3 giorni lavorativi per spedizioni nel comune di Milano
- consegna entro 5 giorni lavorativi per spedizioni in comuni diversi da Milano
- consegna entro 7 giorni lavorativi per Sicilia, Sardegna, Calabria e Basilicata
- consegna entro 10 giorni lavorativi per zone disagiate e passi montani vedi elenco  (supplemento di 2,00€)
E-mail con track&trace per monitoraggio spedizione;
Sms di pre-allerta al destinatario della spedizione per segnalazione data di recapito;
In caso di lasciato avviso il destinatario dispone di 10 giorni di tempo per ritirare la spedizione in filiale all’indirizzo riportato sull’avviso stesso;
In caso di giacenza per indirizzo errato, sconosciuto, assente o altro motivo è possibile lo svincolo della spedizione richiedendo un nuovo tentativo di recapito della merce segnalandolo al Customer Service.

3. SERVIZIO EXPRESS
9,00€ - Tutta Italia (prezzo IVA inclusa)  -  Spedizioni fino a 5 kg
10,00€ - Calabria, Sicilia e Sardegna (prezzo IVA inclusa)  - Spedizioni fino a 5 kg
- consegna entro 24h per spedizioni nel Nord e Centro Italia
- consegna entro 48h/72h per spedizioni nel Sud Italia, Sicilia e Sardegna
- consegna entro 72h per zone disagiate vedi elenco (supplemento di 2,00€)
E-mail con track&trace per monitoraggio spedizione;
In caso di lasciato avviso il destinatario dispone di 7 giorni di tempo per ritirare la spedizione in filiale all’indirizzo riportato sull’avviso stesso;
In caso di giacenza per indirizzo errato, sconosciuto, assente o altro motivo è possibile lo svincolo della spedizione richiedendo un nuovo tentativo di recapito della merce segnalandolo al Customer Service.
Le spedizioni avvengono dal Lunedì al Venerdì. Gli ordini pervenuti durante il Sabato e la Domenica saranno processati a partire dal Lunedì mattina. Per il servizio Economy utilizziamo il servizio Poste Italiane, per il servizio Standard utilizziamo Nexive e per il servizio Express utilizziamo il corriere Bartolini. Consegna fino alle h.16:00.

RESI
Ai sensi dell’art. 52 del D.lgs. 206/2005 (Codice del Consumo) il Cliente dispone di un periodo di 14 giorni dalla data di consegna del prodotto FISICO o DIGITALE per recedere dal contratto senza dover fornire alcuna motivazione.
Ai sensi dell’art. 54 per esercitare il diritto di recesso il Cliente dovrà, prima della scadenza del periodo di recesso, far pervenire al Customer Service una tra le seguenti documentazioni:
- modulo di recesso scaricabile qui
- una qualsiasi altra dichiarazione che espliciti la volontà di recedere dal contratto.
Per esercitare il diritto di recesso il Cliente è tenuto ad informare il Customer Service scegliendo tra una delle seguenti modalità:
- Raccomandata A/R indirizzata a: Epipoli S.p.A. Viale E. Jenner 64 - 20159 Milano (Italia) all’attenzione del Servizio Clienti MyGiftCard
- E-mail all’indirizzo info@mygiftcard.it specificando nell’oggetto: “Comunicazione Diritto Recesso Gift Card” allegando  il modulo di recesso scaricabile qui o una qualsiasi altra dichiarazione che espliciti la volontà di recedere dal contratto. Sarà cura del Customer Service trasmettere una conferma del ricevimento della richiesta di recesso tramite posta elettronica.
Epipoli accetta e garantisce la restituzione del prodotto FISICO e/o DIGITALE da parte del Cliente esclusivamente per prodotti non ancora attivati. Non è necessaria la spedizione da parte del Cliente a Epipoli del prodotto FISICO e/o DIGITALE: Epipoli effettuerà le verifiche sulla conformità del prodotto FISICO e/o DIGITALE da remoto e solo in caso di prodotto non attivato provvederà al rimborso.

MODALITÀ DI CONSEGNA
Gift Card Fisiche: spedizione all’indirizzo indicato al momento dell’acquisto. Per l’attivazione è necessario il PIN di attivazione riportato nell’e-mail ricevuta da chi ha acquistato il prodotto.
Gift Card Digitale: invio di un’e-mail all’indirizzo di posta elettronica indicato al momento dell’acquisto contenente la Gift Card digitale e il PIN. Per l’attivazione è necessario il PIN di attivazione riportato nell’e-mail ricevuta.

MyGiftCard è un progetto di Epipoli Innovation Marketing Group © 2000-2015  |  Visita il sito di Epipoli