Movebox Adrenalina Pura

Attività adrenaliniche per gli amanti dei motori e dello sport estremo.

Dai sfogo alla tua voglia di estremo scegliendo tra le oltre 180 attività presenti in catalogo. Esperienze uniche e travolgenti da vivere in completa sicurezza: guidare una Ferrari da 490 cv, saltare nel vuoto con un elastico ai piedi, sfidare la forza della natura. Se hai sete di adrenalina, questo è il Gift Box che fa per te!

All’interno della confezione troverai il catalogo (visualizzabile anche online su www.movebox.it) e il Movepass, l’assegno regalo completo di codice prenotazione, da consegnare alla struttura dove desideri vivere la tua esperienza.

Se acquisti online questo articolo, è prevista la spedizione con

COSTO AGGIUNTIVO DI 2,50 EURO

che rimane invariato indipendentemente dal numero di prodotti acquistati e/o spediti in uno stesso ordine. Per motivi di sicurezza, il prodotto verrà consegnato non attivo all’indirizzo che hai indicato in fase di acquisto: troverai il PIN nel documento pdf da scaricare ad acquisto ultimato.

Se hai un cofanetto già attivato in cassa al momento dell’acquisto, scegli direttamente una delle strutture presenti sul catalogo, contattala e prenota la tua esperienza comunicando il codice prenotazione.

Se il tuo cofanetto prevede l’attivazione con PIN (codice di 16 cifre che trovi indicato sullo scontrino di acquisto o sul pdf da scaricare - se acquisti il prodotto su questo sito), dovrai attivarlo, prima di usufruire del contenuto e prenotare le tue esperienze.

Prezzo € 99,90

Note per l'attivazione

Attivare il Movebox è semplicissimo!

A ciascun box è abbinato un codice PIN!

Conservalo e segui le istruzioni:

  • Collegati al sito www.mygiftcard.it e inserisci il PIN seguito dal codice prenotazione stampato sul Movepass che trovi all’interno della confezione (prendi le ultime 12 cifre)

Sfoglia il catalogo inserito nel box oppure online sul sito www.movebox.it e, trascorse 24 ore dall’attivazione, contatta la struttura che hai scelto e prenota comunicando il codice prenotazione.

Per usufruire dell’esperienza scelta, dovrai consegnare alla struttura il Movepass in originale e correttamente compilato.

La sua validità è di 14 mesi dalla data di attivazione.