Gift Card TotalErg

Gift Card TotalErg

Carta Prepagata spendibile in tutte le stazioni TotalErg per l’acquisto di carburante. Viaggia sempre con il pieno di benzina in tasca!

Possiedi già questo prodotto? ATTIVA QUI

Come attivare

Attivare la tua Gift Card TotalErg è semplicissimo! A ciascuna Gift Card è abbinato un codice di attivazione PIN, indispensabile per utilizzarla, conservalo!

Scegli una delle seguenti modalità di attivazione:
WEB: collegati a collegati a mygiftcard.it al link mygiftcard.it/attivazione e inserisci prima il PIN, poi le 16 cifre del primo codice a barre riportato in basso a sinistra sul retro della card.
TELEFONO: chiama il Call Center Mygiftcard al n° 02 30300064 e comunica agli operatori il PIN e le 16 cifre del primo codice a barre riportato in basso a sinistra sul retro della card.


 

Come funziona?

La Gift Card TotalErg è un buono a scalare, che potrai utilizzare più volte, fino a esaurimento del credito, per il prelievo, presso tutti i punti vendita TOTALERG S.p.A., di una quantità totale di prodotto pari al valore indicato sulla card.
La perdita della Gift Card TotalErg è a rischio e pericolo del suo possessore.
Si prega di non deformare la Gift Card TotalErg e di consegnarla integra al Gestore, per consentirne la lettura elettronica.
Per ulteriori informazioni o per conoscerne il credito residuo, visita il sito www.totalerg.it o chiedi al tuo Gestore.
La Gift Card TotalErg ha validità di 12 mesi dal momento della sua attivazione.
Ogni volta che la card viene utilizzata, verrà rilasciato dal Gestore della Stazione di Servizio TotalErg, uno scontrino a riprova dell’avvenuto rifornimento con l’indicazione del credito residuo.

* Campi obbligatori

0,00 €

Disponibilità immediata

0,00 €

+ Costi di spedizione Scegli tu la consegna (da 24h a 10 gg lavorativi)

MyGiftCard è un progetto di Epipoli Innovation Marketing Group © 2000-2015  |  Visita il sito di Epipoli