Il Gruppo Epipoli, fondato nel 2000, ha una forte vocazione all’innovazione che si esprime attraverso strumenti e tecnologie avanzate e soluzioni su misura di marketing relazionale, settore in cui è diventato uno dei maggiori player in Europa.

Oggi Epipoli con il brand Mygiftcard, detiene la leadership nel settore delle Gift Card a livello internazionale ed europeo con circa 250 aziende partner e un network composto da oltre 25.000 punti vendita, di cui 4.000 nella Grande Distribuzione (supermercati, negozi di elettronica, librerie ecc).

Nel 2012 Epipoli ha introdotto in Europa Continentale la prima carta prepagata MasterCard acquistabile nei  punti vendita della Grande Distribuzione. La carta prepagata permette di fare acquisti online e negli oltre 30 milioni di esercizi commerciali che accettano MasterCard nel mondo.
Grazie a un’approfondita conoscenza del mercato e del consumatore Epipoli realizza soluzioni mirate di marketing one-to-one, fidelizzazione clienti, incentive e incremento delle performance.
Epipoli ha inoltre sviluppato un’offerta di prodotti e piattaforme che coniugano perfettamente tecnologia e creatività: i numerosi premi internazionali nel settore del prepagato ne sono la conferma.

Un team di esperti marketing plasma la Gift Card sia da un punto di vista cartotecnico sia di progettazione creativa, comunicando attraverso la Giftc Card i valori del brand. La Gift Card perfetta oltre ad assolvere la funzione di Carta Prepagata deve proporsi anche come strumento d’informazione e di comunicazione innovativo.

Per gestire l’intero progetto Mygiftcard, dal produttore al consumatore finale, il Gruppo Epipoli ha implementato un sistema integrato che comprende: ideazione e sviluppo grafico, implementazione tecnologica, produzione Gift Card e moduli espositivi, distribuzione nei punti vendita, attività di comunicazione, merchandising, promozione e analisi vendita.

MyGiftCard è un progetto di Epipoli Innovation Marketing Group © 2000-2015  |  Visita il sito di Epipoli