Carta Prepagata Web MasterCard

Carta Prepagata Web MasterCard

Carta Prepagata spendibile online su tutti i siti e-commerce che accettano il pagamento con MasterCard

MasterCard e il Marchio MasterCard sono marchi commerciali registrati da MasterCard International Incorporated. La Carta prepagata Epipoli è emessa da Transact Payments Limited in forza della licenza da parte di MasterCard International. Transact Payments Limited è autorizzata e regolamentata da Financial Services Commision, Gibilterra. Transact Payments Limited PO Box 1254, Unit 4A, 4th Floor Leisure Island Business Centre, 23 Ocean Village Promenade, Ocean Village, Gibraltar. Registrazione N. 108217

Possiedi già questo prodotto? ATTIVA QUI

Come attivare

Attivare la tua Carta Prepagata MasterCard è semplicissimo! Ricorda che è necessario prima leggere e accettare il Foglio Informativo e il Cardholder Agreement (Contratto del Titolare della Carta). A ciascuna card è abbinato un codice di attivazione PIN indispensabile per utilizzarla, conservalo!

Segui queste istruzioni di attivazione:
collegati a mygiftcard.it al link mygiftcard.it/attivazione Inserisci prima il PIN, poi il Codice Carta riportato in basso leggi e accetta il Foglio Informativo e il Contratto di Cardholder.
Una volta attivata, comparirà sul tuo schermo una immagine della Carta con i seguenti dati: Numero Carta, Codice CVV, Codice di Sicurezza e data di scadenza. Stampa e/o scarica l’immagine della Carta perché questi dati ti serviranno per tutte le operazioni che desideri effettuare con la Carta.
La Carta Prepagata deve essere attivata entro 12 mesi dalla data di acquisto, per non incorrere in PIN scaduto non più attivabile.

Come funziona?

Dopo l'attivazione potrai spendere la tua carta, fino a esaurimento del credito, su tutti i siti internet che accettano il pagamento con MasterCard, utilizzando i dati presenti sull’immagine della carta apparsa al termine dell’attivazione.
Per verificare il saldo della carta, consultare il Cardholder Agreement (Contratto del Titolare della Carta) o per modificare i dati di registrazione della carta, collegati a www.ilmiosaldo.it e inserisci il Numero Carta seguito dal Codice di Sicurezza.
Attenzione: se dopo aver utilizzato la carta online, vuoi rendere il prodotto acquistato, l’importo speso ti verrà riaccreditato sulla carta; per questo motivo ti invitiamo a conservare sempre i dati della carta, fino a che non avrai accettato l’acquisto.
Se smarrisci i dati della carta, potrai recuperarli cliccando sul link sottostante: si aprirà una pagina dove inserire il codice di attivazione PIN, il codice carta riportato dietro la carta e la risposta alla domanda segreta che hai indicato in fase di attivazione.
Link recupero carta: www.mygiftcard.it/recuperocarta
La Carta Prepagata Web MasterCard è attivabile entro 12 mesi dalla data di acquisto e non è ricaricabile né rimborsabile, neppure in caso di smarrimento/furto del PIN o della Carta stessa.
L’importo complessivo incorporato nella Carta può essere speso dal titolare entro 12 mesi dalla data di attivazione e non oltre la data di scadenza della Carta stessa, dopo di che il credito residuo sarà eliminato come previsto dalle disposizioni del Contratto di Cardholder in cui sono riportati i termini e le condizioni. L’acquisto e/o l’uso della Carta costituiscono accettazione del contenuto del Contratto di Cardholder. 
Per il servizio clienti o il supporto commerciale puoi contattare il numero: 02 40326047.

Non disponibile

Cerca un punto vendita vicino a te

0,00 €

+ Costi di spedizione Scegli tu la consegna (da 24h a 10 gg lavorativi)

MyGiftCard è un progetto di Epipoli Innovation Marketing Group © 2000-2015  |  Visita il sito di Epipoli