Alpitour weBox - Menù d’Autore
Una cena d’autore per due persone con menù regionale
Cena per due persone con menù d’autore regionali, stagionali, tipici, innovativi, a chilometro zero, firmati dagli chef dei migliori ristoranti italiani selezionati da Tour Gourmet esclusivamente per te.
Prezzo € 89,00
Note per l'attivazione
Per attivarla, collegati al sito www.attivawebox.com e inserisci il Codice weBox indicato sul retro del cofanetto.
Per scegliere la struttura dove vivere la tua esperienza, consulta il catalogo all’interno della confezione oppure visita il sito www.vacanzecoifiocchi.com nella sezione dedicata al tuo cofanetto; qui troverai un catalogo costantemente aggiornato con nuove strutture che, nel frattempo, si potrebbero essere aggiunte.
Una volta decisa la destinazione, effettua la prenotazione qualche settimana prima, contattando direttamente la struttura scelta e comunicando il Codice weBox.
weBox è valida tutti i giorni della settimana, compatibilmente con la disponibilità della struttura scelta.
Ricorda di consegnare alla struttura il voucher originale compilato (lo trovi all’interno del cofanetto) nelle parti di tua competenza.
Se hai acquistato il tuo cofanetto sul sito e-commerce www.mygiftcard.it lo riceverai direttamente all’indirizzo che ci hai indicato!
Sfoglia il catalogo:
http://www.katalogando.com/catalogs/c1-110100/

Relationship Marketing Group © 2009 |